La morte di Lady Diana sconvolse il mondo intero e creò un grande dolore fra il popolo inglese, che perse per sempre la sua principessa. Ma non è nulla in confronto a ciò che persero i figli di Lady Di, che da un istante all’altro si ritrovarono senza la loro madre in quel maledetto giorno del 31 agosto 1997.

Proprio durante un evento di beneficenza tenutosi a Kensington Palace a sostegno della fondazione no profit “Heads Together” – una istituzione che si occupa di affrontare i pregiudizi legati alla depressione e ad altre malattie psicologiche – il principe Harry ha confessato per la prima volta di non aver mai parlato, fino a tre anni fa, della morte della madre Diana.

A quel tempo, Harry aveva 12 anni. Nel corso dell’evento, ad una domanda di Rio Ferdinand, ex calciatore del Chelsea e della nazionale inglese, il principe ora 31enne ha risposto di avere il rimorso di non aver parlato prima di quanto la morte di sua madre lo abbia colpito: “Non ne ho parlato mai nei primi 28 anni della mia vita”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui