ROME, ITALY - NOVEMBER 04: Edin Dzeko of AS Roma celebrates after scoring the team's second goal during the UEFA Champions League Group E match between AS Roma and Bayer 04 Leverkusen at Olimpico Stadium on November 4, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’anticipo della quinta giornata di serie A si chiuso con la Roma di Esusebio di Francesco che espugna il ‘Vigorito’ con un poker che non dà scampo ai volonterosi sanniti.

Doppietta di Dzeko (cinque gol totali in questo campionato) e due autogol nello score della partita del pomeriggio.

Ci sono Pellegrini, Gonalons e Strootman nel centrocampo giallorosso. Baroni ancora senza Ciciretti e Iemmello, ci sono Coda e Puscas terminali offensivi del 4-4-2. I giallorossi giocano al gatto col topo. Dzeko si vede negare il vantaggio da Belec, ma si rifà in pochi minuti. Al 22′ il bosniaco appoggia in porta il più facile dei gol su cross di Bruno Peres.
Il gol arriva subito dopo un tentativo di Cataldi a fil di palo. Un tentativo velleitario, perché la Roma raddoppia ripassa alla prima occasione: minuto 35, Bruno Peres crossa da destra e Lucioni anticipa Dzeko ma batte imparabilmente Belec. Peraltro, dopo un palo dentrato dallo stesso Dzeko. Gara in discesa per i capitolini: al 52′ lo stesso bosniaco trova la sua doppietta grazie a una palla recuperata da Perotti e servita per freddare Belec. Il poker arriva al 74′ per la deviazione di Venuti alle spalle del suo portiere su cross di Kolarov.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui