TOP Header adv (728×90)

PATRIGNANI PRESENTA WILLIAM VIALI

Il Cesena FC ha scelto il nuovo allenatore, il successore di Francesco Modesto esonerato dopo la sconfitta di Trieste.
Dopo il cda che si è svolto nel tardo pomeriggio la scelta per la nuova panchina è quella dell’ex difensore dell A.C.Cesena (1985 in serie B) William Viali.

E’ stato il presidente Corrado Augusto Patrignani a svelare il nome del nuovo tecnico, nonostante le candidature in ordine per nome indicavano Cevoli, Calori e Bisoli.

Domani il nuovo mister dirigerà il primo allenamento e Viali rimarrà fino al termine del campionato con l’intento di salvare la squadra da uno sbandamento di risultati per il raggiungimento della salvezza ancora tutta da conquistare.
Logico pensare che attualmente questa società, nata da poco, poteva avere come obiettivo un allenatore che chiedeva un contratto almeno biennale.

La motivazione arriva attraverso le parole dello stesso presidente che si è detto disposto di fare un passo indietro, nel caso arrivasse un imprenditore importante.

Ora William Viali, da domani non potrà avere alibi, ma dovrà liberare la rosa da contratture mentali e sprigionare la forza di ogni singolo calciatore scelto da Martini e Pelliccioni.

Carta d’Idendità: Oltre al Novara, il nuovo allenatore che arriva in Romagna, ha allenato Cuneo, Sudtirol, Piacenza e Fiorenzuola.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Novara calcio.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *