Balotelli

Mario Balotelli di passioni ne ha tante, ma quella per le auto sportive dovrà metterla da parte per i prossimi mesi. Gli agenti della polizia locale di Brescia, infatti, gli hanno ritirato la patente per eccesso di velocità.

All’inizio della scorsa settimana, come riportato dal Giornale di Brescia, Super Mario era stato fermato nei pressi della sua abitazione (nella zona dello stadio Rigamonti) da una pattuglia appostata con il telelaser.

Il limite, nella via dove sfrecciava Balotelli, era di 50 chilometri orari. Dal momento che è stato deciso il ritiro del documento di guida significa che, con la sua Lamborghini, il calciatore viaggiava ad un velocità superiore ai 90 chilometri all’ora. In via formale la patente gli è stata sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e venga stabilita la sanzione definitiva.

Al momento del fermo, Balotelli è comunque rimasto tranquillo e ha accettato senza proteste l’operato degli agenti. “Mi dispiace – sarebbe stato il suo commento – Non me ne sono accorto”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui