Nella notte è avvenuta una terribile tragedia: nel corso di un picchetto che si stava svolgendo all’esterno di un’azienda di logistica di Piacenza, un operaio è stato travolto e ucciso da un camion.

L’uomo, un egiziano di 53 anni e padre di cinque bambini, è morto sul colpo. Il camionista responsabile dell’accaduto è riuscito a sfuggire al linciaggio da parte degli altri operai poco prima di venire bloccato dalla polizia. A rendere noto quanto avvenuto è stato il sindacato Usb. La scena si è svolta proprio sotto gli occhi degli agenti che erano presenti per mantenere l’ordine durante la protesta.

L’operaio è stato ucciso alle 23:45 nella sede piacentina della Gls, un corriere espresso con sedi in varie città. Appena giunti sul posto, gli uomini del 118 hanno fatto l’impossibile per rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

L’autista è stato condotto in questura con l’accusa di omicidio stradale. Numerosi testimoni sono stati ascoltati per tutta la notte. La polizia, che si occupa delle indagini, ha anche acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della Gls.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui