Purtroppo non rimangono molti dubbi su quanto avvenuto a Settimo Torinese: il bimbo trovato ieri mattina in arresto cardiaco sul ciglio della strada da un giovane che transitava in zona a bordo della propria auto, sarebbe stato lanciato dal terrazzo.

E secondo le informazioni diffuse fino a questo momento, dietro la morte del piccolo ci sarebbe la madre, che avrebbe confessato tutto crollando durante l’interrogatorio: “Ho lanciato il mio bambino, appena partorito, dal balcone di casa”.

La giovane, 34 anni, avrebbe riferito agli inquirenti che subito dopo aver dato alla luce il figlio lo avrebbe lanciato dal terrazzo al secondo piano dell’abitazione in cui vive, che si trova esattamente davanti al luogo del ritrovamento del corpicino. Ciò che ha portato gli inquirenti a sospettare della donna sono state soprattutto le testimonianze dei vicini di casa che avevano raccontato come la 34enne negasse di essere incinta quando qualcuno glielo domandava.

Il piccolo purtroppo non ce l’ha fatta; dopo la rianimazione, è stato portato d’urgenza all’ospedale infantile Regina Margherita dove è stato intubato. Ma le sue condizioni erano a dir poco disperate ed è morto dopo circa un’ora.

Ora ci si chiede per quale motivo la donna, ex barista italiana convivente con un agente immobiliare e madre di una bimba di tre anni, sia arrivata a compiere un gesto simile e se abbia agito da sola.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui