L’immondizia si è accumulata nei quartieri di Ponticelli, Scampia, Vomero e in alcune strade del centro storico. “Resta un arretrato di circa 200 tonnellate”, afferma l’assessore all’ambiente Raffaele Del Giudice. De Luca: “Misura straordinaria per aiutare la città”.
Cumuli di rifiuti si sono accumulati a Napoli in diversi quartieri della città. Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio l’Asia, l’azienda di igiene urbana, ha raccolto un quantitativo di circa 900 tonnellate.

L’assessore all’ambiente del Comune, Raffaele Del Giudice, precisa che “resta un arretrato di circa 200 tonnellate al termine di ogni notte che se non otteniamo la possibilità di effettuare dei conferimenti straordinari negli impianti restano in terra e si accumulano ogni giorno con i rifiuti normalmente prodotti dalla città”

Napoli, i Verdi denunciano: cumuli di rifiuti davanti a un ospedale
È questo il nodo che sta caratterizzando Napoli in questi giorni in cui molti cumuli di rifiuti sono riapparsi anche in centro oltre che nelle periferie, interessate dal fenomeno già da diverse settimane

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui