Foto Roberto Monaldo / LaPresse 15-12-2011 Roma Politica Presentazione del libro "Questo Amore" di Bruno Vespa Nella foto Silvio Berlusconi Photo Roberto Monaldo / LaPresse 15-12-2011 Rome Presentation of the book "Questo amore" by Bruno Vespa In the photo Silvio Berlusconi

Torna a far parlare di se il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.
“Se dopo questa tornata elettorale non sarà possibile formare una maggioranza di Governo, la soluzione più corretta è che resti al governo Gentiloni per almeno tre mesi. Sarebbe giusto proseguire con questo governo per consentire alle forze politiche di proseguire una campagna elettorale non brevissima”.
Parlando poi sul problema migranti – “In Italia ci sono, per alcuni, poco più di 400mila migranti sciolti, non sotto controllo, per altri sono 479mila e questi come mangiano? Delinquendo. Non hanno altro mezzo”.

Poi una dichiarazione lampo – “Mussolini forse proprio un dittatore non lo era”. Invitato a spiegare meglio il senso delle sua parole, ha precisato di aver fatto una battuta: “Cerco sempre di dare appigli ai giornali per attaccarmi”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui