TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

MUSICA SI RIPARTE DA CREMONINI

Era uno dei tour più attesi di questa estate 2020, priva dei grandi concerti, quelli che riempiono le arene e gli stadi. Dopo una lunghissima attesa, Cesare Cremonini torna con un messaggio sui social per la gioia dei suoi follower (che superano ormai il milione di persone). “Finalmente ci siamo!!

L’ho sognato e aspettato – scrive il cantautore bolognese – per tutto questo tempo insieme a voi! Ma ecco la tanto attesa riprogrammazione del nuovo tour Cremonini Stadi 2021! Sono felice di annunciarvi che saremo i primi a tornare live la prossima estate! Live Nation informa che i biglietti già acquistati saranno validi per il nuovo tour!!”.
La tournée si aprirà a Passariano di Codroipo che sostituirà la data di Lignano Sabbiadoro, subito dopo sarà la volta di Imola, Milano, Padova, Torino, Bari e Firenze.

Il dettaglio delle tappe:

1 giugno 2021 – Passariano di Codroipo (UD) – Villa Manin
5 giugno 2021 – Imola (BO) – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
8 giugno 2021 – Milano – Stadio San Siro
12 giugno 2021 – Padova – Stadio Euganeo
16 giugno 2021 – Torino – Stadio Olimpico
19 giugno 2021 – Bari – Stadio Arena dell,a Vittoria
23 giugno 2021 – Firenze – Stadio Artemio Franchi

Manca a tutt’oggi una nuova data per la serata dello Stadio Olimpico di Roma, originariamente prevista per il 10 Luglio 2020 e non recuperabile in quanto lo stadio della capitale l’anno prossimo, nello stesso periodo, ospiterà i Campionati Europei di Calcio.

L’agenzia Live Nation, che produce il tour negli stadi di Cesare Cremonini, fa sapere di stare studiando una soluzione adeguata per accontentare il pubblico romano e del Centro-Italia.

Articolo e foto a cura di Franco Buttaro

scrivi a: report.costantinieditore@gmail.com

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *