Aereo

Sembra la trama di un film, ma è accaduto davvero. Alcuni passeggeri particolarmente “su di giri”, hanno iniziato a molestare il personale durante un volo per la Spagna.

Il volo Glasgow-Alicante si è così trasformato in un incubo per tutti coloro si trovavano a bordo con il gruppo di allegri compagni che da subito hanno iniziato a bere alcol, cantare e imprecare a bordo, cercando ripetutamente di far sedere le hostess tra di loro. Dopo l’ennesimo rifiuto la situazione è degenerata ulteriormente e il personale è arrivato ad una vera e propria colluttazione con i passeggeri esagitati, generando il caos in tutto l’aereo.

“L’arrivo della polizia dopo l’atterraggio ha permesso che venisse ristabilita la calma. È stato il peggior viaggio della mia vita”, ha raccontato un passeggero al Daily Record.

Sono stati in molti a lamentarsi del viaggio da incubo: “Hanno urlato e imprecato per tutto il tempo – ha dichiarato un’altra donna – Un comportamento fuori luogo, soprattutto in presenza di famiglie con bambini piccoli”. L’arrivo degli agenti ha permesso di bloccare il gruppo di scalmanati, ma ci sono volute alcune ore prima che tutti potessero abbandonare il velivolo.

Fortunatamente i 30 scozzesi non saranno sul volo di ritorno. La compagnia Jet2 ha bloccato le loro carte d’imbarco.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui