[Credits: Getty]
Allarme bomba a Milano. Venerdì 17 novembre, intorno alle 16, un ordigno è stato trovato vicino a uno degli ingressi del Tribunale, in zona Porta Vittoria.
L’allarme è scattato grazie a un passante, che ha ha segnalato la presenza di pacco sospetto in via Freguglia, una delle strade laterali all’edificio. All’interno del pacco c’era una bomba a mano di tipo “ananas”.

L’area intorno a Palazzo di Giustizia è stata transennata e isolata, interrompendo la circolazione. I tram in transito su corso di Porta Vittoria sono stati deviati o fermati. L’ordigno è stato rinvenuto sotto un’impalcatura allestita a lato del tribunale, ma ancora non è chiaro se contenga effettivamente dell’esplosivo.

Anche il pubblico ministero Alberto Nobili, che coordina il dipartimento antiterrorismo della Procura milanese, ha confermato la notizia. Il magistrato ora è sul posto con gli artificieri e gli agenti della Digos. Nella zona è ingente la presenza di mezzi e uomini di polizia di Stato, polizia locale di Milano e carabinieri.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui