La Super Coppa è sempre una sfida affascinante tra le vincenti in Europa.

Il Real Madrid dei record che ha vinto la Champions della storia e il Manchester United, campione in Europa League.
Mourinho non ha mai avuto la possibilità di giocare questo torneo, in quanto ogni volta che ha vinto la coppa dalle grandi orecchie non è poi rimasto in tempo per potersi gustare il fascino di questa partita che ogni anno mette sempre di fronte 22 stelle del pallone mondiale pronte a darsele di santa ragione.

Come stasera ad esempio con i Red Devils che schierano il loro colpo dell’estate, quel Lukaku costato 80 milioni e probabilmente sopravvalutato un pò da tutti, anche se da lui ci si aspetta moltissimo.

Il Real dall’altra parte, è alle prese con un acciaccato Cristiano Ronaldo e Zidane potrebbe affidarsi al suo posto a Isco che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione, puntando sulla micidiale macchina da gol portoghese a gara in corso.

Occhio anche a Bale, oggetto del desiderio proprio degli avversari di stasera, che punterebbero su di lui per formare un tridente che dire micidiale suonerebbe riduttivo.
Chi vincerà questa super partita? Il pronostico propende in maniera netta verso gli spagnoli, ma con uno come Mourinho in panchina e coi giocatori a disposizione dei diavoli rossi, il risultato è tutt’altro che scontato, specie perchè proprio il Real nella difesa ha il suo anello debole.

Ecco le probabili formazioni della gara che si giocherà alle 20.45 in Macedonia

Real: Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Kroos, Casemiro; Isco, Bale,Benzema

Manchester; De Gea; Valencia,Smalling, Lindeloff; Blind Pogbà, Fellaini, Herrera,Darmian; Lukaku, Mkhitaryan

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui