C’è grande apprensione per lo stato di salute della stilista Laura Biagiotti, ricoverata ieri sera all’ospedale Sant’Andrea di Roma in seguito ad un arresto cardiaco.

La donna si trovava nella sua residenza di Guidonia quando, verso le 19:30, si è sentita improvvisamente male: trasportata d’urgenza al pronto soccorso, la stilista è stata prontamente rianimata dai sanitari del 118 e ricoverata in terapia intensiva in prognosi riservata. Una volta appreso del malore che ha colpito la madre, la figlia Lavinia, che si trovava a Londra, ha deciso di tornare immediatamente a Roma.

Laura Biagiotti, 73 anni, romana, firmò la sua prima collezione di prêt-à-porter per Schuberth nel 1966. Collaborò poi con altri famosi creatori di moda come Roberto Capucci e Rocco Barocco. Nel 1972, dopo aver fondato la sua casa di moda, presentò a Firenze una collezione straordinaria che si impose a livello mondiale per la grande femminilità e lo stile unico.

Una volta appreso del malore che ha colpito la madre, la figlia Lavinia, che si trovava a Londra, ha deciso di tornare immediatamente a Roma.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui