piscine panoramiche

piscine panoramiche

Alcuni fra gli hotel più lussuosi al mondo, possiedono splendide piscine panoramiche, che stanno diventando un vero e proprio “must”.

Le strutture più belle del mondo generalmente appartengono agli alberghi extra lusso, ma non è difficile trovarle anche in alberghi e resort di altre categorie, che le utilizzano come fiore all’occhiello.

Tra le piscine che lasciano senza fiato c’è sicuramente quella del Luna Bar a Kuala Lumpur, ubicata al 34esimo piano del Pacific Regency Hotel. Un panorama straordinario fa da cornice a una piscina, a un bar di tendenza e ai bianchi divani larghi come letti a due piazze.

Anche lo Standard Hotel di Los Angeles vanta una piscina panoramica magnifica, su una terrazza prendisole con capanne e letti ad acqua e un un bar a bordo piscina con DJ serali. In zona, molto gettonata, anche la raffinata piscina panoramica con vista dell’hotel Ermitage di Beverly Hills.

Da citare senza meno, fra le piscine panoramiche più originali, ci sono quelle del Hanging Garden a Kuta in Indonesia. La lussuosa struttura a 5 stelle offre ville dotate di piscine panoramiche a sfioro con vista sulla Foresta delle Scimmie e sulla gola del fiume.

Giusto per non tralasciare la piscina panoramica a sfioro più alta del mondo, ricordiamo quella del casinò resort Marina Bay Sands di Singapore, in cui si può nuotare per 150 metri godendosi il panorama sullo skyline della città, con la sensazione di essere sospesi nel vuoto.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui