Con cosa vengono costruite o asfaltate le nostre strade italiane con i cittadini che continuano ad essere tartassati nel pagare tasse inique e che non vanno a beneficio degli italiani stessi.
Sola nella giornata di oggi quasi tutte le strade d’Italia, dopo l’ondata di freddo, hanno costretto i viaggiatori a fare una specie di zig-zag per evitare le buche onde evitare danni ai propri autoveicoli.
Alcuni ci sono riusciti, ma la maggioranza degli automobilisti si sono visti costretti a fermarsi per cambiare i copertoni delle ruote che sono andati completamente distrutti o sono scoppiati durante la marcia. I danni maggiori si sono verificati in A14 sul tratto Bologna – Casalecchio di Reno.

La pioggia a poi trasformato l’E45 in una groviera. E’ stata chiusa la strada per riparare le buche
Le forti piogge degli ultimi giorni, ancora in corso su tutta la Romagna, continuano a provocare lo sgretolamento dell’asfalto, con la creazione di improvvise buche, tanto profonde quanto estese. Il mix tra precipitazioni e traffico pesante sta rendendo l’E45 un colabrodo in più punti, tanto che venerdì mattina il personale dell’Anas si è visto costretto a chiudere al transito la corsia sud, verso Roma, nel tratto tra Borgo Paglia e San Vittore per mettere in opera delle riasfaltature di emergenza, tamponando così i disagi e la pericolosità dell’E45 in questi giorni. Il traffico della superstrada è stato così deviato sulla strada provinciale, con problemi di circolazione per le frazioni cesenati attraversate.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui