TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

LAURA PAUSINI UN NUOVO TRIONFO

Laura Pausini è la prima cantante italiana a vincere il Latin Grammy Award nella categoria ‘Best Traditional Pop Vocal Album’. Il premio le è stato consegnato a Las Vegas.
La Pausini si è aggiudicata il Premio per il disco ‘Hazte Sentir’, versione spagnola dell’album ‘Fatti sentire’ (Atlantic/ Warner Music), che è entrato nella top ten delle classifiche internazionali degli album più venduti. “Il significato dietro a questo titolo è ‘Fai quello che sei senza vergognarti mai'” ha detto la cantante.
Conosciuta e amata da anni in America, la Pausini, da vera protagonista della serata a Las Vegas, è stata invitata anche a consegnare il Premio per la categoria ‘Grabación del Año – Record Of The Year’, vinto da Jorge Drexler.

“Festeggiare i miei 25 anni di carriera con questo meraviglioso premio mi dà i brividi soprattutto per il significato che ha. Voglio dedicare questa vittoria – ha detto la cantante – a tutte le persone che si sentono fragili e insicure, non rispettate. L’album è un invito a sentirsi forti, a non cambiare mai per piacere agli altri. Dobbiamo essere chi siamo e chi vogliamo senza temere il giudizio altrui”.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *