Il prezzo è da capogiro: 250 milioni di dollari, per la casa più costosa di tutta l’America.

Peccato, è leggermente oltre il budget che avevo preventivato… Scherzi a parte, questa lussuosissima dimora conta dodici camere da letto di cui due suite extralusso, ventuno bagni, cinque bar, tre cucine da gourmet, un centro fitness, una spa e una piscina di vetro di 25 metri, il tutto distribuito su oltre 3500 metri quadrati.

Come se già la villa non fosse da togliere il fiato, c’è anche da considerare lo splendido panorama su Los Angeles, oltre alla pista di atterraggio per l’elicottero sul tetto, una pista da bowling e una sala cinematografica da quaranta posti: dopotutto, ci troviamo nei pressi di Hollywood.

Dopo aver battuto ogni record sul mercato immobiliare statunitense con il suo prezzo difficilmente avvicinabile, la dimora da sogno ha attirato l’attenzione di molti miliardari. Le sorprese poi non finiscono qui, infatti tra i bonus compresi ci sono collezioni d’arte e auto d’epoca oltre che un’area giochi e intrattenimento di 1500 metri quadri.

L’ideatore di questa villa è Bruce Makowsky, che ha seguito un semplice principio: se ci sono persone tanto facoltose da spendere milioni di dollari per affittare jet privati e yacht da usare solo in determinate occasioni, vorranno vivere in una dimora che possa soddisfare lo stesso livello di lusso.

La casa è stata costruita in quattro anni da 250 operai.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui