katy perry

katy perry

La cantante Katy Perry ha un desiderio: acquistare un convento di Los Angeles per andarci a vivere, ma si è dovuta scontrare con la ferma opposizione di due anziane suore.

La struttura in questione è stata valutata 15 milioni di dollari anche per la sua posizione, dal momento che si trova vicino all’esclusivo quartiere di Silver Lake; la cantante si è recata di persona al convento e avrebbe perfino cantato per le due suore, spiegando che vorrebbe abitare nell’immobile con la madre e la nonna. Tuttavia non ha convinto le due tenaci monache, che comunque non vivono più nel convento, e la cui confraternita conta solo altre tre consorelle.

In un ricorso giudiziario le suore hanno contestato che l’arcidiocesi di Los Angeles abbia facoltà di vendere l'”Istituto californiano delle suore del santissimo cuore immacolato della beata vergine Maria”, rivendicando di essere le sole titolate a farlo secondo il regolamento conventuale.

Insomma, Katy Perry non sembra avere molte chance, anche perché come acquirente le due suore preferiscono il ristoratore Dana Hollister, anche se l’arcidiocesi fa notare che ha offerto solo un acconto di 44.000 dollari e il saldo tra tre anni.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui