Alla vigilia di Real Madrid – Juventus, incontro valido per il ritorno dei quarti di Champions League, dallo stadio Bernabeu è intervenuto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri durante l’odierna conferenza stampa: «Credo che il Real farà una partita seria. Sanno che tutto può cambiare in un attimo. Noi dobbiamo pensare a noi e vedere cosa succede. Dobbiamo tornare ad essere solidi dietro e poi fare un finale di stagione importante. Domani non possiamo pensare di ribaltare la partita in 20 minuti. Io sono ancora arrabbiato per quello che è accaduto all’ andata. Volevamo venire a Madrid per giocarci il passaggio del turno ma abbiamo preparato la partita in maniera diversa a causa del risultato dell’andata che secondo me è stato immeritato».

Per quanto riguarda la formazione rientreranno Pjanic e Benatia (squalificati all’ andata) Douglas Costas favorito su Cuadrado, in avanti Mandzukic e Higuain. Il 3-0 dello Stadium non lascia grandi possibilità di qualificazione ai bianconeri, ma il tecnico non si dà certo per vinto.

«Il 3-0 è stato, per l’andamento della partita, un risultato bugiardo – aggiunge l’allenatore juventino – però bisogna accettarlo. Non si sa cosa succederà, perché nessuno si poteva immaginare che dopo due minuti andassimo sotto a Torino. Come nessuno si può immaginare che dopo 3 minuti si va in vantaggio a Madrid. Ho detto che abbiamo poche possibilità – conclude Allegri – ma è inutile stare lì a dire le percentuali».

Articolo e foto a cura di Franco Buttaro

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui