Qualcuno lo aiuti! L’appello arriva dai due ex commercialisti del chiacchieratissimo Johnny Depp, Joel e Robert Mandel della Mandel Company, secondo i quali l’attore soffrirebbe di una sorta di forma compulsiva all’acquisto.

I commercialisti hanno fatto queste dichiarazioni in tribunale, aggiungendo che il lifestyle di Johnny, da due milioni di dollari al mese, non è sostenibile per lui. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Depp era finito in grossi guai finanziari a causa delle sue spese folli e quando, ormai mesi fa, i suoi commercialisti glielo avevano fatto presente, lui li aveva licenziati in tronco, accusandoli di aver rubato i suoi soldi; la causa è tuttora aperta.

Joel e Robert Mandel non hanno usato mezzi termini in tribunale e hanno sostenuto che l’attore necessiti di un consulto medico visto che per vent’anni ha speso due milioni al mese sollazzandosi con aerei privati, vini prestigiosi, yacht, residenze (ben 14), e persino un castello in Francia. A tutto questo è necessario aggiungere il divorzio – tutt’altro che economico – con la bella Amber Heard… E’ anche vero che la sindrome da shopping compulsivo può colpire chiunque…

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui