Se da un lato è dura lasciare andare il passato, dall’altro ci piace molto guardare al futuro: le novità, i cambiamenti, sono tutti elementi che ci turbano, ma consentono di provare forti emozioni. Così, mentre ci prepariamo ad un possibile ritorno del Nokia 3310, siamo anche in attesa dell’arrivo sul mercato dell’iPhone 8.

Il nuovissimo melafonino, già ribattezzato iPhone X, arriverà in autunno per il decimo anniversario del prodotto di punta di casa Apple; alcuni rumors hanno già fatto sapere che lo smartphone potrebbe avere un sistema di ricarica wireless, senza fili. Questo dettaglio potrebbe naturalmente portare il prezzo del dispositivo ad aumentare ulteriormente e, considerato che non stiamo parlando dei cellulari più economici su piazza, molti portafogli potrebbero piangere. Inoltre, il sistema di ricarica wireless funzionerà comprando un accessorio a parte, quindi… Altra spesa da aggiungere al carrello.

Il sistema in questione è già utilizzato dall’Apple Watch.

Anche il cavo che serve per usare le cuffie tradizionali, incluso nella confezione dell’iPhone 7, con l’iPhone 8 potrebbe diventare un accessorio a parte. Insomma, tenetevi forte, perché il dispositivo, ha scritto nei giorni scorsi il sito Fast Company, potrebbe essere il più costoso di sempre, superando i mille dollari nella versione base.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui