Nadia Toffa, uno dei volti più noti della trasmissione tv “Le Iene” è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara a Trieste.
La 38enne si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male e ha perso conoscenza. Ora si trova in Rianimazione in prognosi riservata per patologia cerebrale: è in programma il trasferimento al San Raffaele di Milano ma le condizioni meteo non sono favorevoli.
Dal mondo dello spettacolo decine di “in bocca al lupo”.
L’inviata della trasmissione Mediaset ha avuto un malore intorno alle 14 mentre si trovava nella hall (e non in camera come era emerso in un primo momento) dell’hotel Victoria, nella centralissima via Oriani, città dove è già stata più volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola. Da chiarire il motivo della presenza in città della donna: qualcuno parla di una “incursione” al congresso nazionale di Fratelli d’Italia o a un’iniziativa del M5S.
Intorno alla vicenda istituzioni e autorità si sono sigillate, non si conosce nemmeno la patologia da cui sarebbe affetta Toffa. E’ certo che si tratti di qualcosa di serio al punto di rendersi necessario il trasporto in elicottero al San Raffaele di Milano.
A mettersi di traverso però le condizioni meteo: in città soffia bora con raffiche ben oltre i 100 chilometri orari, una condizione meteo che impedisce agli elicotteri di volare, a maggior ragione col buio, quando normalmente non si alzano in volo.
Bresciana, Nadia Toffa fa parte della squadra de Le Iene da otto anni. Prima nelle vesti di inviata e dal 2016 anche di conduttrice. “Sono sempre me stessa, se sono iena in video, lo sono anche nella vita”, ha raccontato di recente in un’intervista, “Per me questo non è un lavoro, infatti da quando ho iniziato Le Iene non riesco a fare nient’altro”.
Le Iene: “Ci stiamo prendendo cura di Nadia” – “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, accompagnato da una foto sorridente della Toffa.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui