James-Bond

Dopo la prima mondiale a Londra di “Spectre”, l’ultimo film di James Bond, il protagonista Daniel Craig, ha dichiarato: “Sono veramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta”.

Daniel Craig ha partecipato a quella che potrebbe essere la sua ultima anteprima nei panni dell’agente segreto di Sua Maestà. Lui non ha rilasciato commenti a tal proposito, e ha semplicemente affermato: “Non lo so cosa succederà adesso”. Sono ormai mesi infatti che le voci su un suo possibile abbandono si rincorrono e molti vorrebbero sapere chi, il bel Daniel, vedrebbe bene al suo posto. Ma ancora non ci sono notizie ufficiali.

Con lui, sul tappeto rosso, c’era il regista Sam Mendes e il cast (a dir poco stellare) del 24esimo episodio in una saga che ha saputo rinnovarsi. Le bond-girl di questo capitolo sono Lea Seydoux e Monica Bellucci, mentre il ruolo del “cattivo” è interpretato da Christoph Waltz. Nel cast ci sono anche Ben Whishaw e Ralph Fiennes.

In questo nuovo episodio, un misterioso messaggio riguardante il proprio passato convince James Bond a partire verso una nuova missione in Messico, per poi raggiungere Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bellissima e intoccabile vedova di un famoso criminale. Bond si infiltra in una riunione segreta e scopre l’esistenza di una sinistra organizzazione nota col nome di SPECTRE.

Nell’attesa dell’uscita del film, nelle nostre sale dal 5 novembre, gustiamoci il trailer.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui