TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

IN ARRIVO IL NUOVO TOP&FINANZA

“Anno nuovo, vita nuova”. Seguendo questo principio di rinnovamento, la nostra casa editrice è lieta di annunciare l’uscita di un nuovo magazine: “Top&Finanza”.

Diviso in due numeri speciali, che verranno proposti come supplemento del periodico “Top Sanity”, la nuova rivista tratterà molti argomenti, sempre di interesse contemporaneo. L’abbonamento a “Top&Finanza” è annuale e al costo di soli 250 euro, l’abbonato potrà anche avere uno spazio pubblicitario riservato (dimensioni: 9cm X 9cm).

Come sempre, il magazine verrà stampato sia in forma cartacea che in formato digitale, ottenendo così una grande visibilità in rete; “Top&Finanza” sarà sfogliabile sul nostro giornale web, ilpopolano.com.

La rivista terrà i propri lettori aggiornati su molteplici tematiche, quali: le normative e i decreti legge relativi alla tassazione per i commercianti, gli artigiani e le piccole e medie imprese.

Inoltre, verrà spiegato come poter accedere ad un mutuo, chiarendo il delicato rapporto che intercorre fra i cittadini e le banche. Si parlerà poi delle sovvenzioni governative riservate agli imprenditori e si porrà particolare attenzione agli investimenti più redditizi per il 2016.

E ancora, si chiarirà come poter avviare una propria attività in quei territori dove la tassazione risulta più agevolata rispetto al nostro Paese.

Sempre in merito agli investimenti, si parlerà di quanto possa essere conveniente e sicuro legare il proprio capitale al mattone, all’oro, ai diamanti, ma si rifletterà anche sull’interscambio (ormai di portata mondiale) di francobolli, monete antiche, quadri d’epoca e orologi di pregio.

Si proseguirà proponendo ai lettori una panoramica di quali siano quelle capitali europee e mondiali che maggiormente movimentano i suddetti investimenti. Naturalmente si parlerà anche del petrolio e del suo futuro (non troppo roseo), e si affronterà l’argomento relativo alle fonti di energia rinnovabili: la strada per preservare la nostra Terra.

Dunque, in base allo stato di “salute” del nostro Pianeta, dove conviene orientare i propri investimenti?

Infine, si parlerà dell’edilizia legata alla scuola e all’industria, con una finestra dedicata alle aziende del nostro territorio che hanno saputo rinnovarsi e modernizzarsi, portando nel mondo l’eccellenza del made in Italy.

Gli argomenti sono davvero molti, ma noi, come sempre, investiamo sulla qualità e sull’innovazione, per garantirvi prodotti di grande interesse: “Top&Finanza” sarà il magazine dedicato alla vita di tutti.

A cura di Silvia Pari

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *