I campionati Europei 2019 sono diventati per il primo cittadino di Cesena Paolo Lucchi la preoccupazione principale dell’amministrazione comunale quando in Giugno la situazione della società bianconera è inaspettatamente precipitata a seguito del primo no dell’Agenzia delle entrate.
Ieri nel consiglio comunale il sindaco ha parlato di futuro, queste le sue parole:

Vogliamo che Cesena si presenti molto bene a questo appuntamento, che richiamerà in città decine di migliaia di turisti provenienti da ogni luogo. Siamo pronti a sostituire il Cesena Calcio per garantire i lavori allo stadio e per questo, come ho assicurato al commissario della Figc Fabbricini, al direttore generale della Figc Uva e al presidente della Lega B Balata che ho incontrato a Roma mercoledì, il campo di gioco non sarà calpestabile per 8 settimane.
Questo fattore porta, indipendentemente dal campionato di serie B o D, che la squadra della città dovrà giocare per diverse gare in campo neutro. Durante il girone di andata se i lavori si faranno in ottobre, oppure nel ritorno se si procederà durante la primavera
“.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Paolo Senni

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui