Il Regno Unito oggi si ferma nella celebrazione di uno dei suoi personaggi più amati e controversi.
Vent’anni fa morì in un sospetto incidente d’auto, Lady Diana, principessa di Galles promessa sposa di Carlo che però la tradiva ripetutamente.
Mal voluta da tutta la famiglia reale, la principessa era un grande esempio di stile, modello di comportamento, e persona dalla grande affabilità.

Ma tutto ciò non le era bastato per entrare nelle grazie della Regina e della sua famiglia, che ha reagito all’evento di oggi semplicemente con l’indifferenza di chi vuole screditare o togliere importanza ad una figura amatissima da tutto il Regno Unito e che infatti, ogni anno la piange e la ricorda per quello che era.
Ossia una grande donna che ha avuto la sfortuna di innamorarsi dell’uomo sbagliato.

I suoi due figli, William e Harry non sono rimasti proprio indifferenti, anzi, sono passati davanti al cancello dove la principessa è ad ogni suo anniversario di morte, omaggiata con fiori e ricordata con frasi bellissime, parole che toccano il cuore e che fanno capire che Diana, anche se era una personalità ingombrante, rimarrà per sempre, nei cuori inglesi, Lady D, la nobile dal cuore d’oro.

La redazione

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui