Il duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta II, si trova al King Edward VII Hospital di Londra per una “condizione pre-esistente” e come “precauzione”. Il 98enne rimarrà sotto osservazione per qualche giorno.

Il principe Filippo, 98 anni, duca di Edimburgo e marito della regina Elisabetta, è stato ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra per una “condizione pre-esistente” e come “precauzione”. Lo ha annunciato Buckingham Palace che non precisa comunque le motivazioni del ricovero, si sa però che il ricovero è stato deciso come “su consiglio del medico di Sua Altezza Reale”. Nel frattempo la Regina è arrivata nel Norfolk, a Sandringham, dove passerà le vacanze di Natale. (LE FOTO PIU’ BELLE DELLA REGINA – I SOPRANNOMI DELLA FAMIGLIA REALE – I 98 ANNI DEL PRINCIPE FILIPPO)

Rimarrà in ospedale per qualche giorno
Il principe Filippo, che non si vede in pubblico da maggio scorso, quando ha assistito al matrimonio di Gabriella Windsor, rimarrà in ospedale sotto osservazione per qualche giorno. Secondo quanto riportato dalla Bbc, il ricovero non è avvenuto tramite ambulanza perché era già programmato. A rassicurare parzialmente i seguaci di casa Windsor viene d’altronde notato come la 93enne regina Elisabetta, sposata con Filippo da oltre 70 anni, sia arrivata oggi stesso proprio a Sandringham, dove secondo tradizione celebra il Natale con altri componenti della famiglia reale britannica, senza cambiamenti di piani e senza fermarsi o rientrare a Londra.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui