Il Cesena di mister Camplone dopo tanto nervosismo in campo e la paura di giocare con la mente libera visti i punti in palio, alla fine riesce a fare cadere la Ternana di Liverani.

Gli ospiti partono con il piede giusto cercando di sorprendere i bianconeri che ritrovano Capelli in difesa che funge anche di regista in alcuni tratti dell’incontro con qualche lancio calibrato che permette ai padroni di casa di ripartire in contropiede. In campo non c’è Cocco,ma il suo sostituto naturale Rodriguez che si dimostra il più attivo nella prima fase del match. Prima ci prova al 6’ con una girata in area, la sfera esce fuori di poco poi cerca di sorprendere Aresti con un lob che si spegne di poco a lato su assist di Laribi.

Nella ripresa il Cesena aumenta il proprio ritmo per cercare i tre punti che valgono come l’oro. Al 10’ del secondo tempo è Laribi ad andare vicinissimo al vantaggio su assist di un ottimo Balzano. Vantaggio però che arriva quattro minuti dopo con lo spagnolo Rodriguez, agile nel seguire l’azione sul tiro di Garritano e a realizzare il tap-in vincente che regala ai bianconeri una vittoria adamantina per la lotta salvezza. Gli umbri fanalino di coda della classifica di serie B ora praticamente per mantenere la categoria dovranno vincerle quasi tutte.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui