Bruce Springsteen, il “Boss”, vorrebbe approdare a Roma con il suo “The river tour”, nella suggestiva location del Circo Massimo. Peccato che la data del 14 maggio non si concili con il calendario dell’arena, dal momento che, come riporta il Messaggero, quel giorno al Circo Massimo ci sarà una manifestazione medico scientifica: dal 15 al 17 maggio, infatti, si dovrebbe tenere la 17esima manifestazione di “Race for the Cure”, la corsa di 5 chilometri per la lotta contro il tumore al seno.

Bruce Springsteen, leggenda del rock, è attualmente impegnato con i concerti americani che proseguiranno fino a marzo e sta anche scrivendo un nuovo album di inediti. La speranza dei fan italiani è che magari si trovi il modo di creare una collaborazione virtuosa tra i due eventi.

Intanto, da qualche giorno, Springsteen sta portando in giro per gli Stati Uniti il concerto che ripropone le venti canzoni del suo album dell’80, “The River”. Sul palco dei live in America, Bruce è affiancato da una band composta da nove musicisti, tra cui la moglie Patti Scialfa.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui