Seconda sconfitta consecutiva per le Rondinelle (col Milan prima della sosta), dopo la vittoria nell’esordio di Cagliari. Bologna a 7 punti dopo il pari a Verona e il successo sulla Spal. Corini con il 4-3-1-2: Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Ayé, Donnarumma.
Con Mihajlović in terapia, sulla panchina rossoblù c’è Tanjga, in campo il 4-2-3-1: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Fischia Rocchi di Firenze.

Al 10’ su cross di Romulo, Donnarumma vince il duello aereo con Denswil e batte Skorupski che tocca solamente la sfera. Scatenato il bomber delle Rondinelle, che raddoppia al 19’ con un destro a girare, su suggerimento di Mateju. Il Bologna si scuote e accorcia le distanze al 36’ con Bani che capitalizza una punizione di Sansone su cui Joronen sbaglia il tempo dell’uscita. Al 42’ il Brescia allunga di nuovo, con un colpo di testa di Cistana su corner di Tonali.

A inizio ripresa, una simulazione costa il secondo cartellino giallo a Dessena che lascia il Brescia in dieci. Risorge il Bologna: Palacio sfrutta un assistenza di Orsolini al 56’, Poli pareggia al 60’ dopo deviazione di Joronen. All’80’ arriva il clamoroso sorpasso: Palacio centra, Orsolini sbuca sul secondo palo e regala i 3 punti ai suoi.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui