Secondo la classifica di Forbes, la star più pagata del 2016 è Taylor Swift, con 170 milioni di dollari. In particolare, la cantante di “Shake it off”, in testa alla top 100 mondiale, avrebbe addirittura raddoppiato i suoi incassi; insomma, alla “tenera” età di 26 anni la star americana può vantare una fortuna personale di 250 milioni di dollari, stimati dalla rivista di economia americana.

Sul secondo gradino del podio troviamo gli One Direction, con 110 milioni di dollari guadagnati. A seguire lo scrittore americano di polizieschi James Patterson, con 95 milioni di dollari: con oltre 300 milioni di copie vendute, è lo scrittore più ricco del mondo.

Subito dietro di lui si posiziona lo psicologo e opinionista tv Phil McGraw, con 88 milioni di dollari al pari del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. A proposito di calciatori, l’argentino Lionel Messi si posiziona ottavo con 81,5 milioni di dollari, seguito dalla cantante britannica Adele, che ha guadagnato 80,5 milioni di dollari nell’ultimo anno.

Incassi “peggiori” per Brad Pitt, 94mo con 31,5 milioni di dollari e Britney Spears che chiude la classifica con i suoi 30,5 milioni.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui