A Roma la paura la fa da padrone, così come la psicosi da terrorismo, e il tutto ha portato ad una serie di falsi allarmi. Ben due borse sospette sono state trovate sulla linea A e sulla linea C della metropolitana. Perfino a Milano, alla fermata “Duomo” della linea 3 della metro, un pacco sospetto ha causato l’evacuazione immediata dell’intera zona.

L’ultimo falso allarme in ordine cronologico riguarda la linea metropolitana A di Roma che è stata riattivata intorno alle 17:45. A fornire la notizia è stato un tweet dell’Atac. La tratta Ottaviano-Battistini era stata chiusa per un pacco sospetto alla stazione Cornelia dove le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul treno.

Ieri mattina alla stazione Lepanto della linea A, era invece scattato il primo falso allarme. C’era un pezzo di un narghilè – strumento orientale per fumare – all’interno di un sacchetto dell’immondizia abbandonato e questo ha fatto scattare l’allarme bomba. Le informazioni sono state divulgate dalla questura.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui