E’ iniziato il Mobile World Congress a Barcellona, e per un’apertura davvero grandiosa, Huawei ha deciso di lanciare oggi i nuovi smartphone dell’attesissima serie P, il P10 e il P10 Plus.

Il mercato guarda sempre con grande interesse a tutti quei nuovi dispositivi che mantengono viva la concorrenza fra le varie case produttrici degli ormai irrinunciabili smartphone. Questi nuovi gioiellini, disponibili in colori e finiture suggestive, sono dotati di una doppia fotocamera e di una camera frontale realizzate in collaborazione con Leica, “con funzionalità per creare ritratti perfetti”, e del potente processore Kirin 960 di Huawei.

Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group, ha commentato: “Dal momento che cultura e tecnologia continuano a intersecarsi in ogni aspetto del nostro modo di vivere, vogliamo offrire nuovi prodotti ed esperienze che in ultima analisi siano in grado di migliorare e potenziare la nostra vita”. Oltre alla nuova serie di smartphone P, il produttore cinese ha presentato la seconda edizione del suo SmartWatch, Huawei Watch 2 e Porsche Design Huawei Smartwatch, che utilizza il processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100, ha anche connessione 4G, ed è “nato per il fitness”, accompagnando con utili app e monitorando chi svolge un’attività fisica.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui