Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Gigi D’Alessio, 50 anni, Anna Tatangelo, 31, fanno parte di questa categoria. Sembra infatti che negli ultimi mesi i cantanti siano riusciti ad appianare divergenze e distanze. L’estate 2018 così i due, genitori di Andrea, l’hanno trascorsa insieme.

«Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?», ha raccontato il cantante napoletano a Sorrisi e Canzoni. I due, coppia da oltre 13 anni, si erano allontanati l’inverno scorso.

E poi lei, a marzo, ci aveva raccontato per la prima volta quello che era venuto dopo: il trasferimento in un nuovo appartamento romano in compagnia del primogenito Andrea: «Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte».

Gli stessi motivi adesso li tira in ballo lui. «Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa… sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale», aggiunge D’Alessio, nel ripercorrere la distanza.

Ma anche durante la tempesta Anna non aveva mai chiuso del tutto la porta: «Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore». E adesso che sono di nuovo famiglia, non hanno fretta. Di matrimonio, per esempio, non si parla. «Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni».

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui