“E’ stato realizzato un lavoro straordinario in tempi molto veloci che ci induce da una parte all’ottimismo”.
A riconoscerlo il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, al termine della visita alle 18 casette consegnate agli sfollati di San Pellegrino di Norcia (Perugia).

“Questo è un esempio – ha detto ancora il premier – che se riusciamo a moltiplicarlo e realizzarlo in tempi rapidi nelle altre realtà che ne hanno bisogno, dimostra come si può dare una soluzione temporanea di grande qualità a persone che hanno perso praticamente tutto. Anche se questo è solo un inizio, ci dà molta speranza”.

Rispondendo ai giornalisti sui ritardi che in questi giorni vengono evidenziati, il presidente del Consiglio ha ancora una volta evidenziato le strutture di San Pellegrino. Ammettendo però che “le lentezze certamente ci sono”. “Dobbiamo lavorare – ha ribadito Gentiloni -, ma vi assicuro che lo stiamo facendo tutti ventre a terra”. Nel corso della visita a San Pellegrino, il presidente del Consiglio è entrato in uno degli alloggi e vi è rimasto una decina di minuti, facendosi spiegare nel dettaglio la costruzione.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui