L’ennesimo episodio di violenza tra fidanzati è accaduto sabato pomeriggio nei pressi di Gatteo.
Protagonista una coppia, o meglio il ragazzo, 19enne già noto alle forze dell’ordine per una serie di piccoli reati commessi.

Il giovane, preso dall’ira per un futile litigio con la fidanzata trentenne, ha aperto la portiera dell’auto, lato passeggero e ha cominciato a picchiare la sua ragazza, finendo per gettarla fuori dallo sportello.
Per fortuna un militare, fuori orario di servizio e che passava di lì, nei pressi della statale adriatica, ha notato la scena ed è intervenuto per soccorrere la vittima ferita e un pò contusa.
La ragazza fisicamente è un pò ammaccata, presenta policontusioni guaribili in un paio di settimane circa, ma lo shock per un atto di violenza gratuito del suo fidanzato, presumibilmente ormai ex, le rimarrà impresso.

Intanto il giovane è stato portato in commissariato, dove non ha dato cenno di calmarsi dal raptus di ira e nervoso che aveva in corpo, tanto che è dovuto intervenire il 118 a somministrargli un calmante.
Il ragazzo adesso è in custodia cautelare in carcere a Forlì in attesa di ulteriori chiarimenti sulla vicenda.
A prendere la sua difesa l’avvocato del Foro di Forlì, Francesca Versari, anche se onestamente non c’è molto da difendere, anzi atteggiamenti del genere andrebbero sempre condannati.

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui