Per tutti gli amanti della birra, ecco un appuntamento da segnare sul calendario e da sottolineare con un bell’evidenziatore dal colore acceso! Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 aprile 2017, torna la Fiera dell Birra Artigianale di Forlì.

Si tratta della Quarta Edizione di questo evento che richiama, ogni anno, estimatori della birra da ogni parte d’Italia: per tre giorni, divertimento e gusto saranno al centro della kermesse, dove la protagonista assoluta sarà la birra artigianale, ma non mancherà anche lo street food e le bancarelle artigianali.

La fiera avrà luogo come sempre all’interno dei locali della Fiera di Forlì, in Via Punta di Ferro, 2: l’ingresso costa 3,50 euro, mentre i bambini sotto ai 10 anni non pagano.
Alla manifestazione saranno presenti 20 birrifici, per un totale di oltre 100 birre artigianali, e operatori nel settore dello street food che per l’occasione proporranno al pubblico tanti gustosi prodotti gastronomici per accompagnare le degustazioni.

Nei tre giorni della fiera ci sarà anche tanta musica, diverse aree adibite all’intrattenimento, ma anche momenti di approfondimento per tutti gli appassionati e i curiosi; per esempio, si terrà il laboratorio “L’arte dell’homebrewing: produrre la birra in casa”, tenuto dall’Associazione UNper100.

Insomma, un’occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire.

Orari:
Venerdì dalle 19:00 alle 02:00
Sabato dalle 18:00 alle 02:00
Domenica dalle 11:00 alle 23:00

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui