La diciannovesima edizione del Festival Internazionale della Magia della Repubblica di San Marino è un evento di straordinario successo che vi trasporterà, per tre giorni, in un mondo davvero magico.

L’iniziativa punta a raccogliere fondi a favore di AT21, associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down. Le conferenze e il Trofeo Arzilli avranno luogo presso il Centro Congressi Kursaal e la serata di gala del sabato sera si terrà al Teatro Nuovo di Dogana.

Il festival di quest’anno, ancora più ricco, porterà nel centro storico della città di San Marino animazioni e spettacoli itineranti. Naturalmente, la magia arriverà anche a tavola: nei ristoranti del centro aderenti all’iniziativa sarà possibile degustare deliziosi menu godendosi le magiche prodezze degli artisti.

L’atmosfera suggestiva di San Marino, unita all’abilità degli artisti, contribuirà a far vivere agli spettatori di tutte le età emozioni davvero uniche.

Ecco il programma del Week-end magico, direttamente dal sito Visitsanmarino.com:

Venerdì 13 marzo:

Nel Centro Storico, Città di San Marino: ore 15:30 Street Magic Show con gli Alchimia e alle ore 16:00 Le magiche bolle del Mago Kiko. Ingresso libero.

Al Centro Congressi Kursaal, alle ore 21:00, Concorso Internazionale di Magia – Trofeo Arzilli. Presenta Andrea Baioni.

Sabato 14 marzo:

Nel Centro Storico: alle ore 10:30, Street Magic Show con Brando e Silvana; alle ore 11:30, in anteprima mondiale il nuovo Houdini italiano David Dee in una spettacolare sfida; alle ore 15:00 Le Magiche Bolle del Mago Kiko e alle ore 16:00 La grande magia per bambini con il fantastico Claudio Gatti.

Al Centro Congressi Kursaal: alle ore 10:00 Scuola di Magia per principianti a cura del Mago David.

Al Teatro Nuovo, Dogana: alle ore 21:00 Gran Galà Internazionale della Magia presentato da Alexander. Biglietti in prevendita su www.festivalinternazionaledellamagia.com.

Domenica 15 marzo:

Centro Storico: alle ore 10:30 Street Magic Show con gli Alchimia (2a parte).

Centro Congressi Kursaal: alle ore 15:00, spettacolo per bambini e famiglie con “La Combriccola dei Lillipuziani”.

Per tutto il weekend, presso la Galleria Arzilli, sarà aperta la mostra di illusioni ottiche ILLUSIONARIUM.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui