Il fallimento del Cesena sta aprendo nuovi scenari per il clacio mercato delle squadre di Serie B e forse non solo. I calciatori della squadra tra pochi giorni si svincoleranno dal rispettivo club, pronti a cercare una immediata sistemazione altrove.

Trai calciatori più richiesti ci sarebbe Kupisz un’ala destra veloce di nazionalità polacca con doti offensive classe 1990 arrivato in Italia nel 2013 grazie al Chievo, che lo prelevò dallo Jagiellonia con cui si mise in luce in patria. Per lui poi esperienze con Cittadella, Brescia, Novara e appunto Cesena.
Il 28enne ex bianconero è in grado di ricoprire ogni ruolo sulla destra dal centrocampo in su. Per lui lo scorso anno 4 reti e 4 assist in campionato. In curriculum anche 4 presenze nella nazionale polacca.

Tra gli altri tesserati della ex squadra bianconera ci sono interessamenti ovunque: il portiere Melgrati ha già firmato con l’Arezzo. Fulignati interessamento da parte dell’Empoli. Agliardi si sta guardando in torno, ma al numero 1 non dispiacerebbe ripartire anche dai dilettanti. Saugher destinazione Livorno dopo il rientro a Bergamo. Donkor è ancora fermo al palo come lo stesso Perticone.
Dalmonte ritroverà Rino Foschi al Palermo, mentre per il gioiello Moncini il futuro è sicuramente a Ferrara con la Spal.

A cura di Alberto Bolognesi – Foto Luigi Rega

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui