pallone europa league
Quarta giornata di Europa League e notte da sogno per le tre italiane, tutte e tre vincenti.
Il Napoli passeggia con il Midtjylland ed è già qualificato. Pesanti colpi esterni invece per Lazio e Fiorentina: i biancocelesti ‘vedono’ ormai i sedicesimi, i viola tornano prepotentemente in corsa.

ROSENBORG-LAZIO 0-2 Otto big a casa in vista del derby, ma la Lazio 2 basta e avanza per vincere a Trondheim contro il modesto Rosenborg (0-2) e ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Con 10 punti in quattro gare, la squadra di Pioli è ormai vicinissima al traguardo.

NAPOLI-MIDTJYLLAND 5-0 Quarto successo in quattro partite per il Napoli e accesso ai sedicesimi di finale di Europa League. Con il 5-0 del ‘San Paolo’ sul Midtjylland, i partenopei conquistano la certezza matematica del primo posto nel girone D. Partita senza storia, avversari impalbabili, e dire che si tratta della squadra che “insidiava” il primato della squadra di Sarri.

LECH POZNAN.FIORENTINA 0-2 Una cinica Fiorentina passa in casa del Lech Poznan (0-2) e torna in corsa per la qualificazione ai 16.mi del gruppo I alle spalle del Basilea che vince in Portogallo sul campo del Belenenses.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui