Anche i personaggi famosi che conducono una vita di agi possono avere un esaurimento, ed è quello che è toccato al famoso rapper statunitense Kanye West.

Il marito di Kim Kardashian è stato infatti ricoverato in ospedale a causa di un esaurimento psicotico. A riferire la notizia sono stati i media, che hanno anche spiegato che la polizia di Los Angeles si è presentata a casa del suo preparatore, Harley Pasternak, in seguito a una chiamata di emergenza.

Appena giunti sul posto, gli agenti avrebbero poi autorizzato il ricovero “per ulteriori valutazioni”. A detta del noto sito di gossip Tmz, West è stato ricoverato per stress e burnout e avrebbe opposto resistenza al trasporto in ospedale.

Solo qualche ora prima erano state ufficialmente cancellate le rimanenti date del tour The Life of Pablo; Kanye West, la scorsa settimana, era stato costretto a interrompere il suo concerto a Sacramento in seguito ad alcune parole decisamente poco lusinghiere nei confronti di Facebook, Jay-Z, Beyoncè, Barack Obama e Hillary Clinton.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui