Passeggi serenamente per Segrate, quando ti cade l’occhio dentro al McDonald’s e ti sembra improvvisamente di vedere Silvio Berlusconi; naturalmente sorridi con te stesso e pensi di avere bisogno di un integratore per affrontare meglio il cambio di stagione. Salvo poi scoprire che non avevi avuto le traveggole.

Sulla rete infatti è diventato a dir poco virale lo scatto che ritrae l’ex premier Silvio Berlusconi al tavolino del Mc, domenica pomeriggio, mentre legge il menu del fast food. La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook di “Calciatori brutti”, un gruppo che si occupa di satira calcistica.

Pare che Berlusconi si fosse fermato per una pausa al McDonald’s vicino al San Raffaele, ordinando una spremuta d’arancia. E mentre alcune voci parlavano già di un falso, lo staff del leader di Forza Italia ha confermato l’autenticità dello scatto.

“E’ stato molto gentile e ha salutato tutti”, hanno raccontato i presenti. Il locale è vicino al San Raffaele, dove l’ex premier torna regolarmente per le visite di controllo dopo l’operazione al cuore.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui