Uno strano amore. Ma questo sentimento per definizione è strano, a volte irrazionale, difficilmente descrivibile. In molti, quando sono venuti a sapere della nascita di questa coppia, hanno esclamato: Cosaaa? Non è possibile!

E invece sì, questa estate la coppia vip del momento è quella formata da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Avete capito bene, il mister della Juve e l’attrice romana sono stati paparazzati insieme all’Argentario. Lasciamo perdere le vite precedenti dei due, figli, mogli e quant’altro, qui si parla di Massimiliano e Ambra, due persone che si sono trovate, anche senza cercarsi troppo. Due mondi apparentemente diversi quelli in cui vivono i due: sport e spettacolo sembrano le due facce della stessa medaglia, ma poi non è sempre così, anzi quasi mai. In estate scoppiano gli amori più incredibili, le coppie più improbabili si formano sempre all’ombra di un ombrellone, su una spiaggia rovente, davanti a un mare cristallino, è così per tutti.

In estate accade tutto velocemente, a ritmo di aperitivi all’aperto e serate in discoteca, una vita all’insegna della spensieratezza. Magari è successo così anche per Max e Ambra, o magari si conoscevano da molto tempo e hanno capito di amarsi solo ora, che ci sarebbe di strano? Francamente nulla, l’unico inconveniente (se così possiamo chiamarli), è che i due piccioncini sono personaggi famosi e quindi le telecamere ce le avranno sempre addosso, specialmente gli obiettivi dei paparazzi. Ma a questo loro sono abituati, ci hanno ‘fatto il callo’ e non se ne preoccuperanno più di tanto.

L’importante è che siano convinti dei loro sentimenti, tutto il resto non conta un fico secco. Sarà vero amore o solo un amorazzo estivo destinato a spegnersi in fretta? Solo il tempo potrà svelarci questo mistero, intanto continuiamo a goderci la coppia del momento, ovvero Max-Ambra!

A cura di Nicola Lucarelli

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui