Marco Della Noce ex comico di Zelig è andato in disgrazia. Marco vive ora addirittura in macchina, in condizioni economiche precarie.
Ci eravamo abituati a vederlo nei divertenti panni di Larsen e di Oriano Ferrari, personaggio indimenticabile della scena di Zelig. Oriano, con il passamontagna rosso, era il meccanico del Cavallino che si divertiva a fare scherzi assurdi a Michael Schumacher, o meglio “Sochmacher”. Amatissimo dal pubblico e dagli appassionati, a seguito del successo televisivo aveva scritto anche dei libri relativi al suo personaggio in tuta rossa.

Ecco le sue parole, pubblicate dal quotidiano Il Giorno: “Ho chiesto aiuto ai servizi sociali. Mi hanno promesso che nei prossimi giorni cercheranno di trovare una sistemazione. Nel frattempo dovevo arrangiarmi. Mai avrei pensato che dopo trentacinque anni trascorsi a fare ridere la gente mi sarei trovato a piangere per una situazione veramente difficile, che non auguro a nessuno“. Il pignoramento della partita Iva è arrivato inaspettatamente: “Stavo girando una scena con Massimo Boldi quando mi hanno comunicato dell’avvenuto pignoramento. Un fulmine a ciel sereno. Un provvedimento che ha avuto conseguenze, tanto che ha quasi azzerato la mia visibilità professionale. Le televisioni e le agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia, così come molti colleghi hanno preferito ignorarmi. Fortunatamente qualcuno mi è rimasto vicino. I giudici mi hanno segato il futuro lavorativo. Non potendo lavorare non posso neppure fare fronte alle richieste di mia moglie alla quale avevo chiesto di rivedere il mantenimento, visto le condizioni in cui mi trovavo. Ai giudici ho presentato un ricorso di cui attendo ancora il responso“.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui