TOP Header adv (728×90)

DIMENTICANO BIMBA SU SCUOLABUS

Scuolabus

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno denunciato in stato di libertà l’autista di uno scuolabus e un’assistente di bordo per aver “dimenticato” una bambina che viaggiava sullo scuolabus.

Hanno fatto scendere dal mezzo gli altri bimbi una volta arrivati a scuola, ma non si sono resi conto che una piccola di tre anni era rimasta a bordo, e sono ripartiti. Fortunatamente, due ore dopo, al parcheggio dei bus un altro operatore si è accorto della presenza della bambina che è stata immediatamente portata a scuola.

Alle 8:30, la piccola era stata accompagnata dai suoi genitori a prendere il bus; poi verso le 11 è arrivata la telefonata da parte della scuola che li avvertiva che la bambina era entrata solo allora.

Il padre e la madre della bambina non hanno lasciato correre e volendo, giustamente, capire cosa fosse accaduto, hanno chiamato i Carabinieri. Il tutto si è concluso soltanto con un grande spavento, ma l’autista e l’assistente dello scuolabus dovranno rispondere alla Procura della Repubblica di Civitavecchia del reato di abbandono di minore.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *