Scuolabus

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno denunciato in stato di libertà l’autista di uno scuolabus e un’assistente di bordo per aver “dimenticato” una bambina che viaggiava sullo scuolabus.

Hanno fatto scendere dal mezzo gli altri bimbi una volta arrivati a scuola, ma non si sono resi conto che una piccola di tre anni era rimasta a bordo, e sono ripartiti. Fortunatamente, due ore dopo, al parcheggio dei bus un altro operatore si è accorto della presenza della bambina che è stata immediatamente portata a scuola.

Alle 8:30, la piccola era stata accompagnata dai suoi genitori a prendere il bus; poi verso le 11 è arrivata la telefonata da parte della scuola che li avvertiva che la bambina era entrata solo allora.

Il padre e la madre della bambina non hanno lasciato correre e volendo, giustamente, capire cosa fosse accaduto, hanno chiamato i Carabinieri. Il tutto si è concluso soltanto con un grande spavento, ma l’autista e l’assistente dello scuolabus dovranno rispondere alla Procura della Repubblica di Civitavecchia del reato di abbandono di minore.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui