TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CROCIERE DA SCEICCHI

costa
costa
C’è qualcuno in giro per il mondo che si può anche permettere una vacanza di quattro mesi galleggiando sull’acqua. Esattamente 115 giorni di navigazione nell’emisfero australe: è la crociera del giro del mondo a bordo di “Costa Deliziosa che è partita da Savona e fino all’ 1 maggio 2015 la crociera offrirà l’opportunità a 2.500 ospiti provenienti da 35 nazioni di visitare 5 Continenti e 7 mari, 40 destinazioni e 18 paesi.

Nel mese di settembre ci sarà l’opportunità di un secondo Giro del Mondo in programma a bordo di Costa Luminosa.

Questa storica crociera, spiega una nota della compagnia navale, è stata riproposta da Costa nel 2011, dopo 17 anni. Sulla scia del suo successo, è diventato un grande classico. La novità di questa edizione è rappresentata dal percorso. L’itinerario infatti consentirà di scoprire il Sud del Mondo, visitando il Brasile, l’Argentina, Terra del Fuoco, Capo Horn, Cile, Isola di Pasqua, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia, Mozambico, Sud Africa, Namibia.

Il viaggio potrà essere seguito da casa accedendo al sito di Costa Crociere attraverso le 2 webcam installate a bordo della nave (www.costacrociere.it). Il 14 settembre partirà la seconda crociera intorno al mondo a bordo di Costa Luminosa, gemella di Costa Deliziosa, che durerà fino al 21 dicembre 2015 (98 giorni) toccando Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Cina, India ed Emirati Arabi Uniti.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *