TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CORONA E BLASI SUCCEDE IL PANDEMONIO

Lite furibonda al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona che era ospite nella trasmissione per chiedere scusa a Silvia Provvedi, l’ex fidanzata. Una volta uscito dalla casa, il dialogo tra la presentatrice e l’ex re dei paparazzi si è spostato su una vicenda privata, il presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento alla vigilia del matrimonio. Un episodio di cui ha parlato anche l’ex capitano giallorosso nella sua biografia sottolineando che «è venuto fuori che nella notte incriminata il mio telefono non aveva mai agganciato la cella della zona in cui abita la Vento».

LA LITE IN DIRETTA – La vicenda è riemersa ieri sera in diretta tv. «Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia: tu l’hai offesa e l’hai umiliata di fronte a tutta Italia» ha detto Ilary a Corona che ha replicato: «Ci sono delle persone importanti della televisione che sanno che quello che ha detto tuo marito è tutto falso». La Blasi ha continuato: «Stai facendo la figura del “caciottaro”.

Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Prometti ad aspiranti soubrette chissà che cosa in cambio di interviste finte? Tutta Italia ha capito tutto: tu li scoop li fai e li disfi come li vuoi tu. Tu tredici anni fa hai messo su un teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio: ma io non ci casco. Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita». L’ulteriore replica di Corona è arrivata con una storia di Instagram: «La signora non ha avuto coraggio di tenere il confronto e mi ha abbassato microfono. Ora, cara mia io dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno».

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *