Qualcuno a favore del candidato repubblicano c’è: si tratta di Clint Eastwood, che si è apertamente schierato in favore di Trump dicendo basta al “politicamente corretto”. Il famoso regista e attore 86enne ha rivelato la sua posizione durante un’intervista alla rivista Esquire.

Trump sarebbe la scelta migliore per l’America, secondo Eastwood, perché nemico della correttezza politica e perché dice ciò che pensa in un paese di “leccaculo”. La sua franchezza, per Eastwood, è “rinfrescante”.

“Segretamente tutti sono stanchi della correttezza politica, oggi abbiano la generazione dei leccaculo”, ha detto senza mezzi termini il regista. “Camminano tutti sulle uova. Vediamo persone accusare altre persone di essere razziste per qualsiasi cosa dicano”.

Da sempre repubblicano, Eastwood ha comunque messo le mani avanti spiegando che il suo “non è un endorsement”, ma se gli si chiede di scegliere tra Trump e la candidata democratica Hillary Clinton, lui risponde con certezza: “Vado con Trump” perché lei “ha dichiarato di voler seguire le orme di Obama”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui