CHARLIE Donatella Costantinii

Non sono solo le persone a cambiarti la vita; per me Charlie è stato fondamentale…

Avevo in mente un piano che coincidesse con la mia vita. Doveva essere trasparente e alla portata di chiunque. Per essere chiaro prima o poi volevo portare alla luce un libro che parlasse un poco di me. In che modo? Attraverso i miei viaggi da Cesena dove sono nato, alla Sardegna, a Montecarlo. I molteplici percorsi durante la notte estiva erano consumati a bordo di una Bmw grigia. In Costa Smeralda poi conobbi un cane e decisi di chiamarlo Charlie, un golden retriver di color bianco latte. Con lui non mi sono mai sentito solo anche nei momenti più difficili dell’esistenza.

Insieme abbiamo visto e conosciuto donne meravigliose, coste rocciose, spiagge infinite, tramonti paradisiaci, imbarcazioni faraoniche.

Raccontare la storia di una vita non è semplice, rendersi vulnerabili aprendo il proprio cuore può farti sanguinare, ma ti rende anche libero…

Carlo Costantini nasce a Cesena il 1° novembre del 1960. Giornalista nonché editore dagli anni ’80, ha ricevuto il Cavalierato di Malta per il suo lavoro. A 55 anni ha deciso, per il suo umore sensibile e di percezione profonda per la vita sociale, di parlare di sé…

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui