TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CHAMPIONS JUVENTUS – ATLETICO MADRID

Manca davvero poco alla supersfida che si gioca all’Allianz Stadium a Torino per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League Juventus-Atletico Madrid, arbitra Bjorn Kuipers. All’andata gli spagnoli si sono imposti con il risultato di 2-0

Massimiliano Allegri alla vigilia della gara: “Con l’Atletico sarà un incontro molto difficile, ma se giocheremo bene, passeremo noi”.
Cristiano Ronaldo riconosce la forza e le qualità della squadra di Simeone però rimane ottimista per la sfida, in cui la Juventus dovrà rimontare il 2-0 dell’andata per accedere ai quarti di finale: “L’Atletico ha giocato due finali di Champions negli ultimi quattro anni – ha spiegato CR7 ai microfoni di DAZN -. È una squadra candidata a vincere la Champions League, sappiamo che sarà difficile”.

“Queste eliminatorie si giocano su due tempi, uno all’andata l’altro al ritorno, assolutamente diversi. La Juventus è abituata alle battaglie, è grandissima, noi dovremo lottare, con tranquillità e umiltà”. Così Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, alla vigilia della partita contro la Juventus. “Ne passa una sola, ma per chi resta fuori non sarà fallimento – aggiunge – Juve e Atletico sono molto forti, sarà un bel match”.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *